Sweet Marketing Acaemy - @Sara Salvarani Sweet Marketing Coach

UN PERCORSO DI GRUPPO IN 10 SETTIMANE PER CREARE IL MARKETING DEI TUOI SOGNI, COMUNICARE IN MODO ISPIRATO E FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS

HAI APPENA INIZIATO CON IL TUO BUSINESS O FORSE NON HAI ANCORA FATTO IL PRIMO PASSO, MA CONTINUI A CHIEDERTI COME COSTRUIRE QUEL MARKETING ISPIRATO CHE TUTTI DICONO SI POSSA FARE?

Bene, ecco la risposta alla tua domanda: ti serve un metodo.

Lo so che questa parola ti ispira un panico immediato perché evoca procedure, prassi, tecniche complicate, adatte solo agli esperti e che ti faranno rizzare i capelli in testa, ma da queste parti la paura la buttiamo giù per lo scarico perché aggiornarti, studiare per far crescere il tuo business è qualcosa di bellissimo, qualcosa che ti fa sentire potente e forte e capace, e che ti mette in grado di fare davvero tutto ciò che serve per splendere come meriti.

Mi occupo di comunicazione dal 2010 e insegno digital marketing dal 2013 sia con corsi in aula sia attraverso webinar che hanno formato centinaia di studenti.

Amo insegnare e amo interagire con le donne che partecipano ai miei corsi, quindi ho deciso di creare un percorso completo per trasmetterti tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo utile, comprensibile e con tanti strumenti pratici.

Sweet Marketing Academy_Sara Salvarani Sweet Marketing Coach

ECCO COME È NATA LA SWEET MARKETING ACADEMY

La Sweet Marketing Academy è un percorso di marketing e business, un programma di gruppo in 10 settimane che ti farà conoscere tutti gli aspetti del marketing e della comunicazione passo per passo.

Ogni settimana riceverai una videolezione su uno dei 10 temi chiave del business, del marketing e della comunicazione e insieme a ogni lezione troverai slide, schemi e check list di supporto, gli stessi che uso io.

Ma non finisce qui! Avrai accesso a un gruppo Facebook riservato dove fare domande per chiarire dubbi, confrontarti con le altre partecipanti e con me.

La Sweet Marketing Academy è un grande sogno che avevo da tempo: dare il meglio di me, il massimo delle mie capacità di insegnamento alle donne che stanno prendendo in mano il loro futuro e vogliono avere successo.

Fare marketing significa questo: avere una tua visione e raccontarla al mondo, far capire a tutti i tuoi potenziali clienti come vuoi contribuire a migliorare la loro vita, raccogliere attorno al tuo lavoro un gruppo di persone unite dai tuoi stessi valori e dai tuoi stessi obiettivi.

Ma ti serve una mappa, ti serve qualcuno che ti faccia capire quali sono le cose da fare assolutamente e quali, invece, sono in forse, perché devi capire se fanno per te e soprattutto in che modo fanno per te.

Solo dalla conoscenza e dalla consapevolezza arriva la capacità di comunicare in modo ispirato, concreto, efficace e sano, a misura tua e dei tuoi clienti.

Come funziona e quanto costa - Sweet Marketing Academy
Sara Salvarani Sweet Marketign Academy_laterale 2

La Sweet Marketing Academy è una scuola di marketing asincrona, il che significa che che puoi seguire le lezioni quando vuoi con i tuoi tempi e i tuoi ritmi.

Ed ecco cosa troverai nel percorso:

  • 10 video lezioni sui 10 pilastri per passare dall’idea ai risultati
  • 12 checklist per essere sicura di fare tutto per bene senza dimenticare pezzi
  • 4 bacheche Trello per organizzare il tuo marketing
  • 2 schemi per definire valori e priorità
  • 2 file excel per listening e piano editoriale
  • Schema Business Model Canvas in italiano
  • Schema Buyer Persona Canvas in italiano
  • 12 schede degli archetipi
  • 2 call personali con me.

La Sweet Marketing Academy costa 447 € che puoi pagare in una soluzione unica o in due rate da 223,5€.

Cosa dice chi ha studiato con me - Sweet Marketing Academy
  • Ho conosciuto Sara durante la sua docenza ad un corso di Tecnico del Marketing Turistico. Ritengo sia un’ottima insegnante, chiara ed esauriente nelle spiegazioni. La sua competenza mi è stata riconfermata durante un corso di Social Media Management. Sara è una persona seria, affidabile e che trasmette entusiasmo quando insegna.

    Giorgia Bussolati

  • Sara è una forza della natura. L’ho avuta come insegnante al corso di “Social media marketing specialist jr” ed è preparata, tecnica, professionale, competente. Le sue lezioni sono rigeneranti e tonificanti. Vi auguro di avere il piacere di seguire una lezione con lei. Una grande professionista.

    Loredana Ferrari

  • L’insegnamento è una professione caratterizzata dalla complessità, nella quale entrano in gioco e si intrecciano molteplici dimensioni. Per essere un buon insegnante è necessario conoscere la propria materia di insegnamento, ma questo non è sufficiente. Non basta sapere per saper insegnare. Ci sono numerose tecniche che possono rendere l’azione didattica più efficace, Ma nemmeno il possesso di un buon bagaglio di metodi e tecniche didattiche è sufficiente. Le dimensioni della professionalità docente si allargano ad abbracciare le competenze relative alla buona razionalità, alla capacità progettuale ed organizzativa. A tutto ciò Sara aggiunge passione, sincerità ed entusiasmo

    Patricia Preli

  • Ho conosciuto Sara in un momento difficile: niente rinnovo di contratto, autostima zero, umore anche peggio. Decido di seguire il corso “tecnico social media marketing” al Cerform di Sassuolo per tentare di uscire dal circolo di lavoretti saltuari, devo dire con pochissime speranze. Poi è arrivata Sara in aula: look frizzante, sorrisone caloroso, polso di ferro. Appena parla si capisce che adora quella che fa. Due secondi dopo che ha iniziato a spiegarlo, anche che è bravissima.

    Valentina Pascarella

Il programma completo - Sweet Marketing Academy
FAQ - Sweet Marketing Academy

Ecco le risposte alle domande più tipiche sull’Academy. Se ne hai altre che non trovi qui puoi scrivermi a sara@sarasalvarani.it

No, la Sweet Marketing Academy è una scuola vera e propria con lezioni settimanali e un gruppo Facebook di supporto.

Sì, certo, tutto quello che hai letto è compreso nel costo dell’Academy, non pagherai null’altro.

Dopo la quinta e dopo la decima lezione potrai fissare, nell’arco delle successive 2 settimane, le call individuali di 1 ora con me.

Per farlo ti basterà seguire il link che troverai nelle rispettive lezioni.

Certo, puoi pagare in due rate, una per fissare il posto e l’altra dopo 30 giorni. Ti basta cliccare sul pulsante apposito.