Cos'è lo Sweet Marketing - ©Sara Salvarani

Il marketing bello e di valore come te

Quando ho scelto di aprire la mia attività, non ho subito capito in che direzione volevo andare.

Per molto tempo ho seguito i “Devi fare così”, “Il futuro è in quello”, “Devi diventare quest’altro”.

Ma non ero felice e non stavo bene perché io i “devi” li ho sempre odiati (citofonare ai miei genitori per testimonianza diretta 😁).

Mi guardavo attorno e quello che vedevo non faceva per me, non solo a livello tecnico (io a fare sempre la stessa cosa mi annoio, quindi il classico “Specializzati che è l’unico modo per diventare qualcuno” non fa per me) ma anche a livello intimo, di valori e significato.

La pubblicità tecnica, centellinata al millesimo mi stava stretta, il martellamento senza attenzione vera al cliente mi dava fastidio…insomma il marketing come lo concepisce la maggior parte dei consulenti mi faceva venire l’orticaria.

“Lasciateci dimostrare al mondo che buon gusto, buona arte e buona scrittura possono significare buone vendite.”

(Bill Bernbach)

Quindi ho deciso: basandomi su tutta la tecnica che conoscevo e che continuo ancora oggi a studiare, avrei creato un nuovo modo di fare marketing, un modo bello, che semplifica la vita delle imprenditrici che lo fanno e che porta il loro valore e la loro unicità esattamente a chi ne ha bisogno. Il tutto con dolcezza, allegria e tanto stile.

Così è nato lo Sweet Marketing.

E visto che le cose nuove vanno ricondotte a un parametro riconoscibile e comprensibile anche da chi non le ha ideate (cioè…visto che non puoi svitarmi il cervello per guardarci dentro e capire cosa intendo) ecco qui il Manifesto dello Sweet Marketing!

Il manifesto dello Sweet Marketing - @Sara Salvarani

TI PIACE VERO? FINALMENTE QUALCUNO CHE TI AIUTA A COMUNICARE PROPRIO COME VUOI TU! PER INIZIARE SUBITO CORRI A PRENOTARE LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA CON ME!