Guida passo passo per impostare correttamente la tua pagina Facebook

Sicuramente sai molto bene quanti sono gli utenti di Facebook e se ti occupi di vendere prodotti e servizi B2C (ovvero business to consumer = a un consumatore finale), sai anche che questo social è davvero importante per il tuo business, semplicemente perché sicuramente i tuoi clienti ti cercheranno anche lì, almeno per avere alcune informazioni di base o per arrivare ai contenuti del tuo blog o ai freebie che metti a disposizione, o ancora per la funzione di servizio clienti.

Per questo, dopo aver visto tante imprenditrici in difficoltà, ho deciso di aiutarti a impostare bene la tua pagina Facebook e per farlo ho girato un video così che tu possa vedere ogni singola voce da impostare, come impostarla e dove trovarla.

So che molte imprenditrici oggi non amano questo social, ma è un vero peccato perché può dare ancora tantissime soddisfazioni. Certo, non è la Fatebene Fratelli, è una grande SpA che deve fatturare, ma mette a disposizione di professionisti e aziende tanti strumenti, basta imparare ad usarli bene.

Ma bando alle ciance e vediamo il video, a cui seguiranno ovviamente nuovi contenuti sul tema. Vuoi sapere quali? Guardalo e leggi sotto 😉

Come vedi è tutto molto semplice, basta sapere dove cercare, e ora hai tutti gli strumenti giusti per fare della tua pagina Facebook un luogo sbrilluccicante e accogliente per i tuoi clienti.

Ecco altri contenuti su Facebook che puoi trovare nel blog:

ed eccone altri che sto preparando per te:

  • Come usare Facebook se odi Facebook
  • Come impostare Vetrina, Offerte e Servizi
  • Come collegare Facebook e Instagram.

Per non perderne nemmeno uno, iscriviti agli aggiornamenti del blog!

[mailerlite_form form_id=16]

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.