Sicuramente sai molto bene quanti sono gli utenti di Facebook e se ti occupi di vendere prodotti e servizi B2C (ovvero business to consumer = a un consumatore finale), sai anche che questo social è davvero importante per il tuo business, semplicemente perché sicuramente i tuoi clienti ti cercheranno anche lì, almeno per avere alcune informazioni di base o per arrivare ai contenuti del tuo blog o ai freebie che metti a disposizione, o ancora per la funzione di servizio clienti.
Per questo, dopo aver visto tante imprenditrici in difficoltà, ho deciso di aiutarti a impostare bene la tua pagina Facebook e per farlo ho girato un video così che tu possa vedere ogni singola voce da impostare, come impostarla e dove trovarla.
So che molte imprenditrici oggi non amano questo social, ma è un vero peccato perché può dare ancora tantissime soddisfazioni. Certo, non è la Fatebene Fratelli, è una grande SpA che deve fatturare, ma mette a disposizione di professionisti e aziende tanti strumenti, basta imparare ad usarli bene.
Ma bando alle ciance e vediamo il video, a cui seguiranno ovviamente nuovi contenuti sul tema. Vuoi sapere quali? Guardalo e leggi sotto 😉
Come vedi è tutto molto semplice, basta sapere dove cercare, e ora hai tutti gli strumenti giusti per fare della tua pagina Facebook un luogo sbrilluccicante e accogliente per i tuoi clienti.
Ecco altri contenuti su Facebook che puoi trovare nel blog:
- Facebook Ads, croce e delizia
- Facebook e Instagram: stessa famiglia, usi diversi
- Creare un sito da una pagina Facebook: perché no?
- Dalla reclame della pasta alle Facebook Ads
- Facebook e i piccoli produttori del settore food
ed eccone altri che sto preparando per te:
- Come usare Facebook se odi Facebook
- Come impostare Vetrina, Offerte e Servizi
- Come collegare Facebook e Instagram.
Per non perderne nemmeno uno, iscriviti agli aggiornamenti del blog!
[mailerlite_form form_id=16]