Blog per imprenditrici - ©Sara Salvarani

Chi mi segue da un po’ di tempo lo sa: io il web “attivo” l’ho scoperto prima come fruitrice di forum e poi come blogger.

Il blog si differenzia dal forum perché non devi seguire le regole di altri o incasellare i tuoi contenuti in spazi preordinati e con lunghezze decise da altre (di solito abbastanza brevi), ma puoi decidere tu cosa, quando, quanto postare, come organizzare i temi e in generale le tue regole.

Insomma, insieme alla newsletter è il luogo di maggiore libertà sul web e per questo lo amo molto, perché incarna alla perfezione sia il tema dello #sweetmarketing sia quello de #iltuobusinessletueregole che sto portando avanti da tempo.

Ho scritto molti contenuti sul blog per imprenditrici e puoi trovarli qui.

Oggi, però, voglio condividere con te un video dal mio canale YouTube dove ho messo tutto il mio amore e la mia passione per questo strumento di comunicazione.

Cosa troverai nel video? Ecco qui:

  • Perché avere un blog: 4 motivazioni
  • Lo strumento migliore
  • Le tecniche da applicare per farlo funzionare al meglio.

Goditi il video, io ti aspetto qui subito dopo per parlarne insieme!

Bene, ora che hai visto il video dimmi qui nei commenti cosa del blog per imprenditrici. Tu lo usi? Ti piace? Lo odi? E in entrambi i casi: perché ti senti così? Come pensi di poterlo declinare perché diventi un vero strumento al servizio del tuo lavoro?