Cosa non può mancare al tuo business - una filosofia professionale

Come sostengo sempre: ogni attività professionale ha un’anima, un’anima radicata nei valori dell’imprenditrice che ha creato quell’attività.

Questi valori vanno a definire, insieme alle caratteristiche distintive del tuo lavoro, la tua filosofia professionale.

Nel video di oggi ti spiego l’importanza di esprimere sempre chiaramente la tua filosofia professionale, e ti spiego anche come scoprire qual è la tua!

Nel video ti faccio il nome di alcune bravissime business coach ed ecco i link ai loro siti:

Ti ho anche assegnato due esercizi. Per sicurezza te li metto anche qui, così sono sicura che li farai per bene:

  1. Scrivi 3 valori che per te sono fondamentali. Non devono essere necessariamente legati al business, ma devono essere valori guida per la tua vita.
  2. Scrivi 3 caratteristiche che ti differenziano dai tuoi competitor.

Vedrai che rileggendo i risultati di questi due semplici esercizi ti sarà molto più chiara la tua filosofia professionale. Ora devi solo assicurarti che traspaia dalla tua comunicazione e in particolare dal tuo sito.

Se vuoi approfondire questo e molti altri temi, clicca qui

Al lavoro!

Sara Salvarani_Rubriche fisse_Pinterest_1000x1500

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.