per conoscermi meglio…

…ecco cosa racconta chi ha lavorato con me

Serena Sabella parla di Sara Salvarani

Sara è un’ottima web copywriter, sempre puntuale, precisa, scrupolosa e attenta alle esigenze del cliente. Ha ottime competenze che riguardano l’uso di WordPress e grande spirito di squadra. Sempre disponibile a gestire anche l’imprevisto.

Serena Sabella

Flavia Rubino parla di Sara Salvarani

Quando sposa un progetto, Sara ci mette tutto il suo cuore e la sua passione. Questo è stato il caso di “Dash – Idee per Le mamme” di cui ha curato la redazione del blog (ben 400 post) partendo da zero, tra non poche difficoltà tecniche che avrebbero messo a dura prova chiunque. Ha dimostrato sempre la massima disponibilità e collaborazione con il team, anche in situazioni critiche e complesse. Inoltre I suoi post segnano una significativa differenza tra un contenuto “semplicemente” commerciale e un valore vero, un sentimento autentico da condividere con gli altri. per questo considero Sara una delle collaborazioni di maggior successo dell’anno passato, e certamente un asset su cui contare in futuro.

(The Talking Village)

Flavia Rubino

Sara è una vera professionista molto attenta al cliente. La sua preparazione e professionalità sono comunque solo una parte del suo prendersi a cuore il cliente!!

Gianpaolo Muratori

Gianpaolo Muratori

Consulente di Direzione e Organizzazione. Formatore

Sara è una forza della natura. L’ho avuta come insegnante al corso di “Social media marketing specialist jr” ed è preparata, tecnica, professionale, competente. Le sue lezioni sono rigeneranti e tonificanti. Vi auguro di avere il piacere di seguire una lezione con lei. Una grande professionista.

Loredana Ferrari

Loredana Ferrari

Smm, Sales, Transport senior, technician turistic marketing & comunication

Ho conosciuto Sara durante la sua docenza ad un corso di Tecnico del Marketing Turistico. Ritengo sia un’ottima insegnante, chiara ed esauriente nelle spiegazioni.
La sua competenza mi è stata riconfermata durante un corso di Social Media Management. Sara è una persona seria, affidabile e che trasmette entusiasmo quando insegna.

Giorgia Bussolati

Giorgia Bussolati

Responsabile acquisti, Digital marketing

Andrea Alfieri parla di Sara Salvarani

Sara è una delle migliori collaboratrici che abbia mai avuto. Ho creato SQcuola di Blog, che è come un figlio, e non ho avuto esitazioni ad affidarglielo. Ho pensato a www.socializeyourevent.it ed è stata la prima persona che ho coinvolto. Ho creato #VerdiMuseum e lei è un asset anche su questo. Quando mi chiedono chi sia la miglior formatrice Social Media e consulente, il suo nome è il primo che viene in mente. Sono troppo di parte? Forse… ma per me il merito è prioritario, e non ho dubbi che conoscendola la penserete come me.

(Profilo LnkedIn di Andrea Alfieri)

Andrea Alfieri

Vanessa Vidale parla di Sara Salvarani

Per descrivere perché raccomando Sara a chiunque, voglio raccontare come l’ho conosciuta.
Era il 2006, entrambe in dolce attesa ed entrambe partecipavamo alla community di un forum dedicato alla gravidanza. Abbiamo partorito a 3 giorni di distanza.
Da quel lontano 2006 Sara ed io siamo diventate grandi amiche. Su di lei si può sempre contare, per un consiglio, per una strizzata di orecchie o semplicemente per ascoltare.
Da quel lontano 2006 lei ha cambiato lavoro e in concomitanza ha sposato la sua grande passione per il web, rendendola tangibile nel suo blog mammachetesta.
Da quel lontano 2006 l’ho potuta osservare non più solo come amica, ma come professionista; testimone attiva di quanta dedizione, amore, fatica e passione lei metta in tutto ciò che fa.
È sulla base di questo che oggi io e Sara siamo socie di ItaliaCheMamme!. Altra partner non avrei potuto scegliere

(Vanessa Vidale CommunicAction)

Vanessa Vidale

Professionale, puntuale, creativa!Sonia Marchi parla di Sara Salvarani

Sonia Marchi

Marketing manager @ Cocicom srl

Iolanda Restano parla di Sara Salvarani

Sara è attenta e precisa, le piace quello che fa e si impegna per farlo al meglio. Partner ideale per puntualità e cura dei contenuti.

Iolanda Restano