Titolo consulenza personalizzata
Consulenza personalizzata_immagine sx_new

Hai già aperto la tua attività in proprio, o magari stai solo abbozzando il tuo progetto, ma ti rendi conto che qualcosa non va. 

O non arrivano clienti o ti chiedi (saggiamente) come fare a promuovere il tuo lavoro, perché non sai davvero da che parte iniziare.

Hai un sacco di idee, ma non riesci a dar loro un ordine, a capire cosa scrivere o cosa dire per farti conoscere, quali strumenti utilizzare e come districarti fra le millemila informazioni che hai trovato in rete e che….omioddio!….ti hanno confusa ancora di più!

Per questo stai cercando ormai da tempo qualcuno che possa aiutarti a sviluppare il tuo business on line, il problema è che ti trovi davanti a percorsi standard, che propongono cose che non sai se fanno al caso tuo o magari percorsi in cui metà delle cose ti interessa e metà no, e allora ti chiedi “Perché pagare per un pacchetto di cui userò solo una parte delle risorse?”.

Normale, ci sono passata anche io.

Partendo, appunto, dalla mia esperienza personale ho iniziato a chiedermi “Di cosa hanno davvero bisogno le mie clienti?”.

A volte c’è veramente necessità di una soluzione veloce, di qualche settimana al massimo, che faccia luce su un aspetto specifico del tuo business.

Altre volte serve qualcosa di più approfondito, un percorso vero e proprio che ti guidi nei meandri del marketing, che ti faccia costruire passo dopo passo una strategia di comunicazione articolata.

Ma come risolvere tutto ciò che sta nel mezzo?

Serviva qualcosa di fatto su misura per il tuo business dove tu potessi trovare esattamente quello che ti serve

Ecco perché ho deciso di creare una consulenza completamente personalizzata per focalizzarti esclusivamente su quello che è veramente importante per teun vero e proprio viaggio all’interno del tuo progetto di promozione per la tua attività.

Questo dice un viaggio: liberate il mondo dai fantasmi dell’abitudine. La meraviglia attrezzi l’occhio per nuove scoperte.

(Fabrizio Caramagna)

Come funziona la tua consulenza personalizzata

Come ti ho spiegato sopra, mi sono resa conto che molte imprenditrici come te hanno bisogno di una consulenza mirata, strategica, rivolta al preciso livello di sviluppo del proprio business.

Con questo approccio, quindi, non ci sono programmi predefiniti o tempistiche rigide, qui io e te lavoriamo in modo completamente personalizzato partendo da:

  • La tua tipologia di business
  • Il punto a cui hai portato la tua attività fino a questo momento (sei all’inizio? hai già clienti? devi fare un salto di livello?)
  • Quello su cui sei autonoma
  • I temi su cui hai bisogno di una guida o di un rinforzo formativo.
Consulenza personalizzata_immagine dx_new

I costi ovviamente sono diversi a seconda di quello di cui hai bisogno e del tempo necessario per realizzarlo e variano, quindi in range che va dai 1000€ ai 5000€.

E se non puoi investire subito quella cifra? Nessun problema! Scrivimi a sara@sarasalvarani.it e concorderemo il tuo piano di pagamento a rate.

La consulenza personalizzata è un investimento sul tuo business e sulla sua promozione, un percorso one-to-one in cui il mio tempo è dedicato esclusivamente a te, un viaggio denso di sostanza per accompagnarti ai tuoi obiettivi.

Proprio per questo ho deciso di offrirti una call gratuita per capire se sono proprio io la professionista di cui hai bisogno e se questa è la soluzione che fa per te.

Fammi sapere cosa stai cercando compilando il form e troveremo insieme la soluzione perfetta per il tuo business